.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Gadget del film “Parlami d’amore”

Il cuore rosso

Creato in esclusiva da Vic Matié


di red.


Mai come in questo caso un gadget legato ad un film è più adatto ad esprimerne i sentimenti. Quelli veri che vincono su tutto e parlano d'amore che Silvio Muccino ha voluto esprimere nel suo debutto alla regia in “Parlami d’amore”, la pellicola che sarà nelle sale il 14 febbraio, San Valentino…festa di tutti gli innamorati. L'imprenditrice Nenella Impiglia Curzi, ha ideato un esclusivo portamonete Vic Matié in vernice rossa a forma di cuore, con dettagli selleria e chiusura in metallo dorato. Il cuore di vernice rossa sarà, quindi legato al film e rappresenterà l'oggetto di riconoscimento di tutti gli innamorati, di chi vive una storia...o di chi vuole recuperare una vecchia storia d'amore.


Il cuore rosso per gli innamorati


Ma soprattutto riscoprire il talento e la bellezza dell‘italianità del prodotto Made in Italy: dal regista agli interpreti (Carolina Crescentini indossa uno strepitoso décolleté argento con la borsa coordinata, Vic Matié) del film, tutti indossano calzature ed accessori rigorosamente italiani. Vic Matié, prodotto da Linea Marche SpA, partecipa, infatti, al product placement per Parlami d'amore.
L’ambito gadget Vic Matié a forma di cuore, appositamente creato per il film, verrà dato in omaggio ai clienti che acquisteranno prodotti della casa, esclusivamente nei Vic Matié Shop di Roma e Milano il 14 febbraio.
Chi non approfitterà del dono potrà trovarlo presso i punti vendita del marchio.


La suggestione della seduzione
Parlami d'amore
Love Story, tra carte e amori in cerca di maturità…







(Mercoledì 13 Febbraio 2008)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro