.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Il primo compleanno del locale trend della capitale

“One Year Ago”: i vip festeggiano "Spazio Novecento"

A Roma grande festa di gala con torta scintillante...


di Oriana Maerini




Roma. Donne bellissime, a cominciare da quelle vestite stile charleston (cascetto nero, fili di perle e abiti corti con le frangie) che ti accolgono sulla maestosa scalinata che conduce al grandisso open space di "Spazio Novecento". Poi tanti volti noti del mondo dello spettacolo, sopprattutto del piccolo schermo, hanno festeggiato, ieri sera, fino all'alba, la prima candelina di uno dei locali più alla moda della capitale. A partire dalle ore 21, i due patron Daniele Aprile e Stefano Spezia, hanno accolto gli oltre 500 ospiti con un aperitivo a base di bollicine a cui è seguita una cena mediterranea organizzata in tre buffet. Tra i vip abbiamo "avvistato":Pamela Prati, Daniele Taddei, Linda Batista, Francesca Rettondini, Leopoldo Masteloni, Renato Balestra, Barbara D’Urso, Jimmi Ghione, Flavia Vento
Gli artisti e addetti ai lavori del mondo della moda, cinema, televisione e musica sono stati accolti anche da due maestri di cerimonia d'eccezione: il CapoRedattore del Tg1 Attilio Romita e Sara Varone, la bella e brava soubrette di Buona Domenica.



Dopo la cena i due padroni di casa hanno riassunto l'attività svolta in un anno intenso di attività e, dulcis in fundo è apparsa, per la gioia di tutti i presenti, una torta gigantesca che è letteralmente esplosa i migliaia di fuochi d’artificio, coriandoli e stelle filanti. Iin questo scenario è apparsa Barbara Tucker regina della house music, arrivata direttamente da New York per questo evento, che ha dato il via alle danze e la festa comincia.
Ma sorprese non erano finite: verso la mezzanotte è arrivato con la band, come promesso, per il suo after show Antonello Venditti, ed altri ospiti d’eccezione come Claudio Baglioni e Giorgio Panariello.
Per tutti gli invitati dell’after show di Antonello Venditti buffet di mezzanotte e quando la carovana Vendittiana è ripartita, Barbara Tucker ha proposto una altro set, ed è stata musica fino all’alba.



(Sabato 5 Aprile 2008)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro