.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Presentato ieri "L'opportunità" e il calendario di Matrix

Il primo corto prodotto da "Spazio Novecento"

A spazio Novecento, uno dei locali più trend della capitale


di red.


Roma. Spazio Novecento, uno dei locali più trend della capitale si è trasformato per una sera in una sala cinematografica. E' accaduto ieri in occasione della presentazione del primo cortometraggio di produzione Spazio Novecento dal titolo “L'Opportunità”.
Alle 17 sono arrivati i vip: autori , registi , giovani attrici e volti del mondo dello spettacolo. Qualche nome? Il regista Gianluca Sodaro che ha presentato qui il suo film “Ti Stramo”, l'attore Rocco Papaleo sensibile alle realtà dei giovani emergenti, il regista Giuseppe Gagliardi che nella location ha girato il nuovo video di Patty Pravo “la Bambola”, presenti anche Flavia Vento con fidanzato, il marchese Emanuele di Gresy, Alessandro Di Pietro (Occhio alla Spesa Rai Uno) con la sua Anita, Fabio Tricoli (Giornalista e conduttore di Studio Aperto) Adriana Pannitteri Giornalista, Scrittrice e conduttrice del TG1, Tony Santagata, Amedeo Goria Rai Sport, Marco Senise (Forum Canale 5), Silvia Santalmassi Giornalista del TG5, Adriana Russo, Antonella Salvucci e Jolanda Gurreri.

Oltre al cortometraggio “L'Opportunità” diretto da Samantha Casella ed interpretato dall'attore Alberto Tordi , sono stati proiettati :
“Tipo 8 ½ “Regia e sceneggiatura: Francesco D’Ignazio - Produzione: Iascol Produzioni
Trapped
“ La paziente di lusso” Regia e sceneggiatura: Evaristus Ogbechie – Produzione: Marvin Film
“Il Citofono” (The Intercom) Regia: Emanuela Rossi – Produzione: Claudio Corbucci con Iaia Forte
“Allora Ciao” Regia e sceneggiatura: Cristina Puccinelli – Produzione: 2006

Alla termine delle proiezioni si è continuato con l'aperitivo-cena, con il live del gruppo gospel VOICES OF GLORY, a cui sono seguiti grandi festeggiamenti con Letizia Filippi per la Presentazione del calendario MATRIX 2009.
La bellissima fidanzata del campione del Manchester UnitedCristiano Ronaldo, ne è infatti la protagonista, con 12 sensualissimi scatti firmati dal fotografo Armando Cattarinich, una seducente proposta per l'anno 2009.
La serata tra auguri, balli e brindisi è proseguita con le selezioni musicali dei dj GINO WOODY BIANCHI e del resident dj PAOLO POMPEI.





(Lunedì 15 Dicembre 2008)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro