.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Anche a Roma il divo americano beve acqua del Pacifico

L'acqua di Vin Diesel

Capricci di star hollywoodiana


di Oriana Maerini


Roma. Vin Diesel giunto a Roma ieri per promuovere la sua ultima fatica cinematografica "Fast & Furious solo parti originali" nelle sale dal 17 aprile, distribuito dalla Universal Pictures, ha svelato un segreto sul suo stile di vita. Un divo come lui non può bere un'acqua minerale comunque quindi, appena appare sulla scena del roundtable per la stampa, un fedele servitore entra in scena con una bottiglia particolare. Lui è generoso e la offre subito a tutti. Gli astanti rifiutano non pensando che è un'acqua che costa quasi 6 euro per mezzo litro! Un giornalista domanda se è la stessa che si fa portare in camera e Vin ammette la sua debolezza: quella è un'acqua particolare. Non sveliamo il nome per non fare pubblicità, ma diciamo che è una sorta di elisir che arriva da una stupenda isola del pacifico. Allora, curiosa mi sono informata perchè se un giorno diventerò ricca e famosa vorrò anch'io bere la stessa per darmi un tono. Ecco cosa recita la pubblicità:

"E' imbottigliata sull'isola di (...) alla fonte artesiana protetta da un profondo strato roccioso sul limitare della foresta tropicale a migliaia di chilometri dall'inquinamento industriale.
E' prima purificata dai venti che spazzano il Pacifico e poi filtrata per centinaia d'anni dalla roccia vulcanica. Quest'acqua è creata e conservata in uno degli ultimi ecosistemi vergini al mondo.
Per garantire la sua purezza viene estratta dalla sua camera di roccia da un sistema ermetico e direttamente imbottigliata, trattenendola perfino dal contatto con l'aria fino al momento in cui non si svita il tappo.
La roccia vulcanica che la filtra e racchiude è ricca di silice.
Rafforza capelli, pelle, unghie ed ossa di chi la beve.
Inoltre uno studio del 2005 della American Society for Clinical Nutrition indica che l'acqua ricca di silice può ridurre il rischio di Alzheimer."


Ora capisco come mai il prestante Diesel si tiene così in forma per le sue gare automobilistiche.... e sono un po' invidiosa io per risparmiare bevo l'acqua del rubinetto!



(Giovedì 26 Marzo 2009)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro