.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Per lanciare il film la la Paramount Pictures crea la “realtà aumentata”

Transformers la vendetta del caduto

Concorso “la realtà aumentata”


di red.


Per promuovere l’uscita internazionale di Transformers-La vendetta del caduto, la Paramount Pictures International (PPI) lancia un uso innovativo della “realtà aumentata” (augmented reality – AR) combinata con la tecnologia face-tracking per dare ai fan dei Transformers l’opportunità di integrare il proprio volto con quello originale di Optimus Prime, in modalità 3D CGI.


Coloro che visiteranno il sito We Are Autobots (http://www.weareautobots.com) troveranno anche un messaggio olografico nascosto di Bumblebee, un sequenza esclusiva dei Decepticon tratta dal nuovo film. TRANSFORMERS- LA VENDETTA DEL CADUTO uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 26 giugno
‘We Are Autobots’ è stato sviluppato per la PPI dall’agenzia di marketing creativa la Picture Production Company (PPC), in collaborazione con gli specialisti della realta’ aumentata, la Total Immersion, utilizzando i modelli tridimensionali originali di Optimus Prime e Bumblebee, protagonisti del film.

Clicca su http://www.youtube.com/watch?v=pzB4mIPdm9k per una dimostrazione video

La trama del film:

Sono ormai passati due anni da quando il giovane Sam Witwicky ha salvato l'intero universo dall'apocalittica battaglia fra due razze rivali di robot alieni, e malgrado le sue gesta eroiche, Sam è ancora il ragazzo di prima, con tutti i problemi e le ansie dei suoi coetanei. Sam sta affrontando la non facile decisione di partire per frequentare il college, e di doversi quindi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dai suoi genitori e dal suo nuovo, fidato amico robot di nome Bumblebee. Sector 7 è stato smantellato e il suo più fedele soldato, l'Agente Simmons è stato liquidato senza troppi convenevoli. Al suo posto è nata una nuova agenzia, la NEST, che si avvale di esperti comandanti di campo come Lennox ed Epps, che lavorano al fianco degli Autobots al fine di evitare un ennesimo confronto fatale con i Decepticons. Sfortunatamente il Consulente della Sicurezza Nazionale, Theodore Galloway non è abbastanza lungimirante da rendersi conto degli inesorabili cambiamenti che stanno per verificarsi.

La più bella che combatte contro i robot
Megan Fox
Nel film "Trasformers - La vendetta del caduto"

Vendo
Poster di Transformers- La vendetta del caduto
Il colossal di Michael Bay nelle sale dal 26 giugno



(Martedì 23 Giugno 2009)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro