.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


V edizione a Roma il 12 luglio

The flower power party

Atmosfere alla Woodstock con stile, moda e tanta musica


di red.


Roma. Martedì 14 Luglio dalle ore 22.30 presso il Sofia - Lungotevere Maresciallo Diaz -(altezza Farnesina), avrà luogo l’attesissimo “ THE FLOWER POWER PARTY ”, giunto quest’anno alla sua quinta edizione.
L’evento - ideato e realizzato da Giorgia Giacobetti - considerato un must dell’estate romana, è dedicato ai mitici anni 60/70, al mondo degli hippies e alle atmosfere alla Woodstock, in cui stile, moda e tanta musica si uniscono in un entusiasmante inno alla pace e alla gioia di vivere.
Al The Flower Power Party, come di rito, i duemila invitati dovranno rispettare rigorosamente il dress code Hippie Style.
Tra gli ospiti sono attesi moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo e del cinema che ogni anno confermano la loro presenza per lanciarsi nelle danze fino a tarda notte.
Il Sofia, la nuova location della quinta edizione, per l’occasione sarà interamente allestito in tema Flower Power Party.
All’ingresso del party grazie, alla creatività di Lijoi Flower Design, verrà ricreato un tipico paesaggio agreste: enormi balle di fieno, cascate di fiori e mille petali colorati che formeranno un insolito red carpet .
All’interno del locale tra gli immensi divani bianchi e oro, che faranno da cornice alla pista da ballo, spiccheranno margherite giganti dai colori sgargianti (viola, giallo e arancione) stampate su materiali lucidi e appositamente creati per l’occasione. I tavoli luminosi delle zone lounge, saranno ricoperti da migliaia di fiori. Tutto intorno, enormi candelabri pieni di candele variopinte si intrecceranno con stupefacenti giochi di luce floreali tridimensionali per creare un’atmosfera magica. Sulla pista da ballo, scenderanno legate da fili trasparenti centinaia di farfalle in tulle colorato. L’area vip, adiacente alla postazione del DJ – sarà caratterizzata da pareti di bambù decorate con fiori freschi e da grandi divani ricoperti da cuscini dai colori sgargianti.

Gadget dell’evento, come le precedenti edizioni, il Flower Pass che quest’anno sarà un’originale collana di fiori colorati che verrà fatta indossare a tutti gli ospiti all’ingresso del party.
Grande protagonista della serata sarà anche la musica: Dj della quinta edizione sarà Luis Radio ("direttamente dalle discoteche di Miami, New York, Londra, Madrid").



(Venerdì 3 Luglio 2009)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro