.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Per l'inaugurazione della terza stagione

Cena di gala a Spazio 900

Illustrato agli ospiti il circuito del gran premio di formula uno dell'Eur


di Oriana Maerini


Roma. Importante parterre, ieri sera, per la cena di gala offerta in per inaugurare la terza stagione di SPAZIO NOVECENTO, un locale ideato da Daniele Aprile e Stefano Spezia che, grazie all'ausilio di una serie di creativi e professionisti del settore, ha contribuito alla rivitalizzazione dell'Eur diventando uno dei luoghi più trend della capitale. 350 invitati ( tra cui Max Giusti, Luciano Rispoli, Giuseppe Sciacca, Giovanni Malagò, Augusto Minzolini, Mauro Cutrufo vice sindaco Roma, Giordano Bruni Guerra) alla presenza del sindaco Gianni Alemanno hanno preso parte alla serata sapientemente condotta da Attilio Romita. Il sipario si è aperto con la performance dei due straordinari ballerini Donatello Jacobellis (danzatore e creatore italiano degli spettacoli della compagnia internazionale MOMIX) e Simona di Tucci.
Durante la serata è stato presentato il nuovo spot del marchio Spazio Novecento, brand che ha già dato alla luce CLU' locale inaugurato questa estate in Costa Smeralda. Ma si è parlato anche di sviluppo turistico dell'Eur destinato a diventare il secondo polo turistico di Roma, il quartier generale di attività congressuali e di intrattenimento.

Dulcis in fundo: la formula uno. Sugli schermi di spazio novecento è stato proiettato video di animazione tridimensionale che ha illustrato il circuito, lungo 5 km, del Gran Premio della Formula Uno dell'Eur ideato da Maurizio Flammini (presente in sala). Il sindaco ha chiesto la collaborazione di tutti per poter realizzare questo progetto.

E la cena? Deliziosa, come nella tradizione di spazio 900 grazie, questa volta, al catering relais le jardin che ha proposto agli ospiti un elegante aperitivo fatto di tanti piccolissimi finger-food e champagne. A tavola è stato servito poi un menu a base dilasagnette funghi e zucca, arrosto di carne con patate e zucchine, dolce al cucchiaio vini falanghina e rosso di Montalcino.

Nasce un nuovo spazio multimediale all'Eur
Auditorium Capitalis Roma
Inaugurazione con video, concerto e tanti vip
Omaggio a Federico Fellini e a Sergio Leone

Presentato ieri "L'opportunità" e il calendario di Matrix
Il primo corto prodotto da "Spazio Novecento"
A spazio Novecento, uno dei locali più trend della capitale

Raz Degan fra gli attori, Alemanno fra i politici
La festa del festival
C'era tutta le gente che conta alla festa di "Spazio Novecento"

Il primo compleanno del locale trend della capitale
“One Year Ago”: i vip festeggiano "Spazio Novecento"
A Roma grande festa di gala con torta scintillante...



(Mercoledì 28 Ottobre 2009)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro