.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Cruz-Bardem finalmente sposi

Due Oscar a Nozze

Hanno detto si alle Bahamas in gran segreto


di Elena Scerni


Finalmente ce l'hanno fatta! Dopo mesi di indiscrezioni (molto gossip soprattutto sulla scelta dello stilista per l'abito di lei) e smentite, la coppia ispanica più bella e acclamata si è sposata. Penelope Cruz e Javier Bardem hanno detto si in gran segreto, ma senza rinunciare alla una cornice glamour. I due divi, entrambi premi oscar, si sono infatti sposati alle Bahamas, a casa di un amico di lui, con un cerimonia per pochi intimi. Lei indossava un abito firmato da John Galliano mentre sull'abbigliamento dello sposo non si hanno indiscrezioni.
Fra i coniugi ci sono cinque anni di differenza (lui 41, lei 36) e Penelope “vanta” una burrascosa relazione con il divo Cruise. Funzionerà il connubbio fra questi due mostri sacri del cinema europeo?
Chissa? Il fidanzamento è durato tre anni anche se i due si conoscono dal 1992 quando si incontrarono sul set di "Prosciutto prosciutto". Il cupido della situazione è stato, però, Woody Allen che li ha fatti rincontrare in "Vicky Cristina Barcelona" (film con il quale lei si è guadagnata l'oscar).
I due hanno svelato il loro amore solo di recente. Solo a maggio Bardem si è pubblicamente dichiarato dedicando alla sua bella il premio ricevuto a Cannes come miglior attore per "Biutiful" di Alejandro Gonzalez Inarritu.



(Mercoledì 14 Luglio 2010)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro