.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Provini con gli attori di Boris per sentirsi protagonisti

Ciak si gira!

A Roma dal 25 al 27 marzo


di red.


Roma. Chi non vorrebbe essere attore anche solo per un giono? Ecco l'occasione! L’agenzia Armosia in collaborazione con ComingSoon ha organizzato un evento da non perdere: venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 marzo dalle 16.00 alle 19.00 c/o Galleria Sordi, Piazza Colonna ci saranno i provini per gli aspiranti attori di Boris con i protagonisti del film.

Per partecipare al casting sarà sufficiente prenotarsi sulla pagina di Facebook dedicata all’evento (http://www.facebook.com/apps/application.php? d=141319492601824&sk=app_141319492601824) o sul sito di Coming Soon (http://www.comingsoon.it/News_Articoli/News/Page/?Key=6051).

Gli aspiranti attori chiamati ad interpretare alcune scene cruciali presenti nel trailer del film (on line su youtube/01Distribution).

--------------------------------------------------------------------------------
I filmati più divertenti verranno pubblicati sui principali siti di social network verranno inseriti tra i contenuti extra del dvd del film.
Inoltre, le migliori performance verranno premiate con centinaia di gadgets del film, magliette e adesivi “Boris” e gli introvabili inviti per le anteprime del film del 28 marzo.

Calendario degli appuntamenti:

Venerdì 25 marzo 2011 dalle ore 17.30 provini con il regista RENE’ FERRETTI ( Francesco Pannofino) e il divo Stanis La Rochelle (Pietro Sermonti)

Sabato 26 marzo 2011 dalle ore 16.30 provini con l’assistente di regia ARIANNA (Caterina Guzzanti), lo stagista ALESSANDRO (Alessandro Tiberi), e il direttore della fotografia DUCCIO (Ninni Bruschetta).

Il film:

Dopo “Lo Squalo” un altro gigante del cinema arriva sugli schermi: Boris, l’irriverente e divertentissima serie tv, diventa un film.
Una commedia corale sul dietro le quinte del cinema con una serie di personaggi assolutamente originali.

E’ la storia di Renè Ferretti (Francesco Pannofino),regista televisivo cacciato dal set dal viscido capostruttura Lopez e che per la prima volta si trova ad affrontare l’avventura di una produzione cinematografica.

Un progetto ambizioso ma pieno di compromessi e imprevisti: il ruolo di protagonista alla famigerata “cagna maledetta” Corinna, il pressing di un attore televisivo, l’eclettico Stanis La Rochelle emille altri divi e divismi cinematografici che portano René sull’orlo di una crisi di nervi.

E poi c’è la sua troupe: l’impareggiabile capo elettricista Biascica con il suo stagista schiavo Lorenzo, lo smarmellatore Duccio, l’imbranatissimo stagista, una irrequieta assistente alla regia…





(Venerdì 25 Marzo 2011)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro