 "Nessuno mi può giudicare" in testa da tre settimane con 6,482,472 euro Al botteghino vince la commedia made in Italy Piace la coppia Cortellesi-Bova
di red. 
Roma. Agli italiani piace ridere al cinema. Con le commedie made in Italy. Dopo il successo di Benvenuti al sud e del film di Cecco Zalone ecco un'altra commedia nostrana che sbanca il box office.
Con 668,136 euro e una media per copia di 1,791 mila euro, NESSUNO MI PUO’ GIUDICARE si conferma per la terza settimana consecutiva al primo posto del Box Office. La commedia, opera prima di Massimiliano Bruno con Paola Cortellesi escort tutta da ridere, continua a riempire i cinema di tutta Italia e sta diventando il caso cinematografico della stagione. Uscito nelle sale il 16 marzo il film ha totalizzato ad oggi 6,482,472 euro (dati Cinetel).
“Siamo felici di questo ennesimo riconoscimento del pubblico. Il segreto della riuscita, come direbbe Billy Wilder, è nel ritmo divertente ed emozionante. La capacità degli autori, Bruno e Falcone, di parlare un linguaggio vicino al pubblico ha oramai creato frasi cult che impazzano in ogni sito e blog” commentano i produttori Fulvio e Federica Lucisano.

Paola Cortellesi in versione "coniglietta"
(Martedì 5 Aprile 2011)
Home Archivio  |