.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Le scene tagliate del film di Paolo Sorrentino

This must be the place

Il film che rappresenterà L'Italia a Cannes


di red.


Aspettando di vedere al Festival di Cannes ''This must be the place', il film di Paolo Sorrentino che, insieme ad Habemus Papam rappresenterà l'Italia alla Kermesse d'oltralpe, vi presentiamo le scene tagliate del film. In questa pellicola americana Sorrentino dirige due star hollywoodiane: i premi Oscar Sean Penn e Frances Mc Dormand. La vicenda narra la storia di Cheyenne (Sean Penn) una rock star ritirato dalle scene, che parte alla ricerca del persecutore di suo padre, un ex criminale nazista ora nascosto negli Stati Uniti. Nel cuore dell'America, inizia cosi' il viaggio che cambiera' la sua vita e che lo portera' a dover scegliere se cercare redenzione o vendetta. La pellicola è prodotta da Nicola Giuliano e Francesca Cima (Indigo Film), Andrea Occhipinti (Lucky Red), Medusa Film in coproduzione con Michelle e Laurent Petin (ARP) e Ed Guiney e Andrew Lowe (Element Pictures). La colonna sonora di This Must be The Place è firmata da David Byrne (avrà anche un cameo nel film) insieme a Will Oldham, cantautore folk non nuovo alle collaborazioni cinematografiche.
La fotografia è come sempre di Luca Bigazzi, lo script è del regista napoletano con Umberto Contarello, già con Sorrentino per il corto del 2009 La partita lenta e sceneggiatore di molto cinema italiano.


Il link per scaricare le immagini:


http://pbcommunication.dyndns.tv/tmbtp/

E’ un montaggio di scene che non saranno poi presenti nella versione definitiva del film. La canzone che si sente è EVERY SINGLE MOMENT IN MY LIFE IS A WEARY WAIT, del musicista napoletano Nino Bruno, eseguita da NINO BRUNO E LE 8 TRACCE.



(Mercoledì 20 Aprile 2011)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro