.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Madrina per l'inaugurazione di Zoomarine

Claudia Gerini

L'attrice ha partecipato all'evento insieme alle figlie


di Oriana Maerini


Roma. E’ stata Claudia Gerini, una delle dive più amate del cinema italiano, a tagliare il nastro di apertura durante la cerimonia di inaugurazione che ieri ha dato l'avvio alla nuova stagione di Zoomarine, parco dell'Anno 2010 negli Awards di settore e 3° parco divertimenti italiano in assoluto.
Claudia è stata, insieme alle figlie Rosa e Linda, la prima visitatrice de l'Era dei Dinosauri, una delle novità del parco che consiste in uno spettacolare percorso interattivo all'interno di una foresta preistorica popolata da dinosauri animatronics in movimento a grandezza naturale. La festa è proseguita, poi, con spettacolo dei delfini, con lo show giudicato tra i migliori al mondo. I vip presenti erano moltissimi fra i volti noti nel mondo dello spettacolo segnaliamo: Gaia De Laurentis, Sebastiano Somma, Gegè Telesforo, Saverio Vallone, Luca Ward, Monica Scattini. Ma il mondo del cinema era rappresentato anche dagli addetti ai lavori fra cui abbiamo notato Francesco Marchetti, press agent della FOX Italia. Tutti ovviamente insieme alla famiglia per partecipare ad un evento mediatico che ha divertito grandi e piccoli.
Protagonista dell’opening anche la musica. Gli speaker di Radio Subasio, radio ufficiale del Parco dal 2011, che ha festeggiato il suo compleanno, hanno presentato una kermesse musicale dal primo pomeriggio alle 22.00, che ha visto esibirsi alcuni Artisti fra i più prestigiosi nel panorama musicale italiano, quali Roberto Vecchioni, Nek, Alex Britti, Anna Tatangelo, Emma, Noemi, Luca Barbarossa, Michele Zarrillo, Dolcenera, Zero Assoluto, Luca Madonia, Nathalie, Loredana Errore, Serena Abrami e molti altri.... che si sono alternati sul palco.

Meglio del set di Spielberg
Zoomarine: la nuova stagione con i dinosauri
Presentate a Roma le novità del parco acquatico


L'attrice fotografata al Motor Show di Bologna
Claudia Gerini
Bella e simpatica



(Domenica 17 Aprile 2011)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro