.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


In anteprima su Steel 10 minuti del film

At the end of the day

Appuntamento domani alle 21,15


di red.


Dal piccolo al grande schermo Steel, il Canale tutto azione e avventura, regala un posto in prima fila per assistere, in esclusiva, ai primi 10 minuti di At the end of the day, film diretto da Cosimo Alemà (autore di corti, spot televisivi e video musicali), prodotto da The Mob e Frame by Frame.

At the end of the day, presentato in anteprima alla 31a edizione del Fantafestival di Roma e al Courmayeur Noir in Festival, sarà distribuito in Italia da Bolero Film a partire dal 22 luglio.


L’appuntamento con l’anteprima del film su Steel è per giovedì 21 luglio alle ore 21.15.


La trama:


Un viaggio avventuroso e romantico in un bosco infuocato dal caldo sole d'estate, che diventerà sempre più pericoloso e misterioso.
At the End of the Day ci porta in un'avventura fatta di sangue, mine, frecce, torture, morti innocenti, ma anche amore, fratellanza, passione e lotta per la vita. Un viaggio nella natura selvaggia, una partita di Soft-Air tra amici e intrecci amorosi inaspettati. Un viaggio avventuroso e romantico in una foresta bagnata dal caldo sole d'estate, che diventerà sempre più pericoloso e misterioso. Alex, Riko, Chino, Thomas, Diana, e le sorelle Lara e Monica si dirigono nei boschi con fucili giocattolo senza sapere che quel posto in passato e' stato una base militare dove avvenivano operazioni segrete. Ma su di loro incombe una minaccia e la loro curiosità e spavalderia si scontrerà con un destino inatteso. Appena si accorgono che Monica si e' persa, Alex viene ucciso da un uomo che subito si dilegua. Ora hanno la consapevolezza di non essere soli in quel luogo abbandonato: là fuori c'e' qualcuno e ciò che era iniziato come un semplice gioco alla guerra, improvvisamente si trasforma in una spaventosa e reale caccia all'uomo.



(Mercoledì 20 Luglio 2011)


Home Archivio      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro