.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Ciak si gira      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Aquardens è una location ideale per film e spot

L'acqua come set

Cristiana Chiabotto ne è testimonial


di red.


Pescantina. Cinema e pubblicità sono sempre a caccia di locations affascinanti dove ambientare le loro storie. Anche il Louvre di Parigi ha ceduto al fascino delle telecamere e presta i suoi prestigiosi spazi ai registi. In Italia abbiamo ambienti spettacolari che tutti ci invidiano. Uno di questi è Aquardens, un parco termale nel cuore del Veneto, a pochi chilometri da Verona che rappresentare una splendida location per spot e servizi cinematografici. Non a caso il Presidente il dr. Enrico Ghinato, già consigliere d'amministrazione di Cinecittà World , è un appassionato di cinema e la sua famiglia rappresenta un punto di riferimento cinematografico di Verona grazie alla gestione di molte sale cinematografiche.

Tra gli spot realizzati nel parco termale, segnaliamo quello di Aquardens stesso con Cristina Chiabotto http://www.youtube.com/watch?v=tX1DdeOfdoo
quello di Gelmin (azienda di arredo bagno) attualmente in lavorazione e in programmazione da gennaio su SKY, ed il servizio fotografico per Specchiasol con protagonista Miss Benessere 2012 di Miss Italia.



(Giovedì 27 Dicembre 2012)


Home Ciak si gira      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro