 A strisce di negativo per un anno tutto dedicato al cinema in TV Il calendario di Studio Universal Un oggetto cult per la casa del cinefilo
di Oriana Maerini  Il gadget:
Abbandonate il calendario che vi regala il barbiere o il macellaio! Questo regalo natalizio di Studio Universal è quasi un'opera d'arte di creatività. Sfogliare i giorni sul negativo della celluloide è il massimo per ogni cinefilo doc!
Il canale:
Studio Universal (Mediaset Premium sul DTT), uno dei canali più amati dagli italiani che trasmette il miglior cinema prodotto dalla Universal e dalle altre grandi major americane con un unico denominatore comune: "solo grandi film". Dal thriller all'azione, dalla commedia al sentimentale, dall'horror alla fantascienza, tutti i generi trovano un posto, spesso fisso e codificato, nel palinsesto. Tra un film e l'altro il mondo del cinema è esplorato a tutto campo con interviste, giochi, dietro le quinte, speciali, cortometraggi e informazione.

Studio Universal ha cominciato l’anno di buon umore con quattro divertenti commedie con protagonista Danny Kaye, uno dei più grandi talenti comici della Hollywood degli anni ’50 e ’60 e ambasciatore di buona volontà per l’Unicef. Da non perdere prima dei film l’esclusivo Focus prodotto dal Canale per ripercorrere i momenti salienti della sua vita e della sua carriera.
Di seguito un link per scaricare il focus “Danny Kaye”: http://www.nbcuniversal.it/NBCUSER_FTP/APPROVAZIONI/FOCUS_DANNY_KAYE.mov
(Sabato 11 Gennaio 2014)
Home Gadget e bazar  |