Il divo Depp nuovamente sugli schermi con baffi da sballo
Mortdecai
L'action commedy firmata da David Koepp
di red.
I fan di Johnny Depp non stanno nella pelle. Fra pochi giorni lo vedremo in versione dandy con baffo stratosferico nel film Mortdecai al fianco di Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor, Olivia Munn, Jeff Goldblum e Paul Bettany. La action-comedy arriverà nelle sale italiane con Adler Entertainment dal prossimo giovedì 19 febbraio. Diretto da David Koepp, Mortdecai vede assoluto protagonista Johnny Depp nel ruolo brillante e carismatico di un ricco mercante d’arte, il Signor Charlie Mortdecai. Innamorato della sua incantevole moglie, interpretata da Gwyneth Paltrow, ma anche del lusso più sfrenato, del brandy e dei suoi baffi, Charlie Mortdecai non si fermerà davanti a nulla pur di ottenere quello che vuole. Il film, prodotto da Lionsgate in collaborazione, tra gli altri, con lo stesso Depp
Mortdecai si ispira al libro “Don’t point that thing at me” di Kyril Bonfiglioli, primo volume di una trilogia pubblicata da Edizioni Piemme, in uscita in Italia dal 10 febbraio con il titolo Mortdecai.
La trama:
Gestire un branco di russi inferociti, i servizi segreti inglesi, una moglie dalle gambe chilometriche ed un terrorista internazionale non sarà cosa facile. Ma Charlie Mortdecai ci riuscirà. In giro per il mondo, armato solo del suo fascino e della sua bellezza, Charlie intraprenderà una corsa contro il tempo per riuscire a recuperare un dipinto rubato, che si dice contenga il codice per accedere ad un conto bancario in cui era stato depositato l’oro dei Nazisti.