 Il film di Roberto Capucci su quattro tifosi della Roma Ovunque tu sarai Nel cast anche Francesco Apolloni
di Elena Scerni Inizieranno tra breve le riprese Ovunque tu sarai (Unico grande amore) il film di Roberto Capucci che vedrà Francesco Apolloni, nel doppio ruolo di sceneggiatore e protagonista, insieme a Ricky Memphis, Francesco Montanari e Primo Reggiani. Apolloni torna sul set dopo aver vinto con il cortometraggio Punto Di Vista di Matteo Petrelli il premio come Miglior Cortometraggio (Cat. Generator +18) alla 45a edizione del Giffoni Internationa Film Festival.

Ovunque tu sarai racconta la storia di quattro tifosi della Roma in trasferta a Madrid per seguire la loro squadra del cuore e contemporaneamente per festeggiare l'addio al celibato di uno di loro. Il film è una coproduzione tra l'italiana Camaleo di Roberto Cipullo e la spagnola Ulula Film. Il film uscirà al cinema a Marzo 2016, subito dopo gli Oscar, appuntamento al quale, con un pizzico di fortuna, Apolloni potrebbe partecipare con il cortometraggio Punto di Vista, che sarà presentato all’Accademy per la sezione italiana.
Clicca "MI PIACE" su Facebook
Se ti è piacuto l'articolo, fallo sapere all'autore: clicca "Mi PIACE" e aggiungi i tuoi commenti sulla pagina Facebook di Cinebazar.

(Martedì 11 Agosto 2015)
Home Ciak si gira  |