 Iniziate a Roma le riprese della nuova commedia di Paolo Genovese Perfetti sconosciuti Conosciamo veramente le persone che amiamo?
di Elena Scerni Roma. Sono iniziate nella Capitale, in un appartamento nel cuore dei Parioli, le riprese di Perfetti sconosciuti, il nuovo film di Paolo Genovese (Immaturi, Immaturi – Il Viaggio, Una famiglia perfetta, Tutta colpa di Freud). Le riprese del film, che verrà distribuito in sala il prossimo inverno da Medusa Film, dureranno 6 settimane ed avranno come unica location Roma. Prodotto da Marco Belardi di Lotus Production, società del Gruppo Leone, per Medusa Film, Perfetti sconosciuti si avvale di un cast d’eccezione, composto da Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher, Kasia Smutniak. Soggetto originale di Paolo Genovese e sceneggiatura a più mani il regista la firrma,infatti, insieme a Filippo Bologna, Paolo Costella, Paola Mammini e Rolando Ravello.

Dopo Immaturi e Tutta colpa di Freud, Paolo Genovese non cambia la sua cifra stilistica e dirige un' altra commedia che porta l'attenzione sui rapporti umani nella società odierna dove l'apparenza quasi sempre è diversa dalla reale personalità degli individui.
La trama:
Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Dopo Immaturi e Tutta colpa di Freud, Paolo Genovese dirige una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “Perfetti sconosciuti”.
Clicca "MI PIACE" su Facebook
Se ti è piacuto l'articolo, fallo sapere all'autore: clicca "Mi PIACE" e aggiungi i tuoi commenti sulla pagina Facebook di Cinebazar.

(Giovedì 24 Settembre 2015)
Home Ciak si gira  |