 Il divo hollywoodiano recita in "Black Butterfly" Banderas sul set a Roma Un thriller psicologico diretto da Brian Goodman
di Carlo Boccia  Roma. Iniziano oggi le riprese del thriller psicologico Black Butterfly prodotto AMBI Group di Andrea Iervolino e Monika Bacardi e PARADOX Studios di Silvio Muraglia e diretto da Brian Goodman (Quello che non ti uccide). Nella capitale, per la gioia di tutti i suoi fan è arrivato Antonio Banderas che reciterà al fianco di Jonathan Rhys-Meyers. Le cui riprese dureranno per cinque settimane, a Roma e nei suoi dintorni. Il film:
Ispirato al film francese per la TV Papillon Noir, scritto da Hervé Korian. Justin Stanley (Stigmate) e Marc Frydman ne hanno riscritto la sceneggiatura per l’adattamento cinematografico. In questo teso thriller psicologico, Paul (Banderas), uno scrittore in decadenza, incontra un vagabondo, Jack (Rhys-Meyers), e gli offre un posto dove stare. È a questo punto che Jack prende praticamente in ostaggio Paul, costringendolo a scrivere, portando il loro rapporto ad un livello tale da iniziare a scardinare porte segrete e inquietanti scheletri nell’armadio.
Dicono i produttori:
Andrea Iervolino, "Questo è un film in cui le emozioni sono tante e la storia si sviluppa con colpi di scena che creano drammi inesorabile e brividi. Per tirare fuori queste suggestioni, avevamo bisogno di un attore che creasse la giusta empatia con il pubblico e per questo motivo ci sentiamo fortunati ad avere Antonio Banderas in questo ruolo incredibile, per fare quello che sa fare meglio: regalare prestazioni stupefacenti".
Monika Bacardi: "Siamo entusiasti di essere la produzione di un film con talenti sorprendenti su entrambi i lati della macchina da presa. Antonio è una forza dirompente sullo schermo e ha un ruolo qui che evidenzia la sua incredibile versatilità come attore. Dall’altro lato non potremmo essere più felici di mettere questo film nelle mani di Brian Goodman, la cui visione e la passione per questo progetto è estremamente stimolante".
Silvio Muraglia: "Black Butterfly è un giro sulle montagne russe della suspense, colpi di scena creati da una scrittura superba, una raffinata recitazione e un eccellente lavoro sui personaggi. L’intensità di Antonio Banderas insieme alla sua versatilità e la profondità di Jonathan Rhys-Meyers sono la chiave essenziale per dare vita a questo film".
Clicca "MI PIACE" su Facebook
Se ti è piacuto l'articolo, fallo sapere all'autore: clicca "Mi PIACE" e aggiungi i tuoi commenti sulla pagina Facebook di Cinebazar.

(Lunedì 18 Aprile 2016)
Home Ciak si gira  |