 Ultima settimana di riprese negli States per il thriller firmato da Giorgio Serafini The executioners Nel cast Jemma Dallender, Natalie Burn e Justin Fischer
di red. Si concluderanno il 16 dicembre le riprese di “The executioners”, il thriller di Giorgio Serafini attualmente in lavorazione negli Stati Uniti. Scritto e diretto dal Giorgio Serafini ( Game of death interpretato da Wesley Snipes) il film annovera un cast di alto livello che comprende Jemma Dallender (I spit on your grave 2), Natalie Burn (I mercenari 3) e Justin Fischer (la serie tv American crime) Producono Daniele Gramiccia, Giorgio Bruno, Salvatore Lizzio e Pete Maggi.

La trama:
Belle, Kay, Angela e Lori hanno organizzato un ultimo week-end nella casa dove hanno passato tante vacanze assieme. Le quattro inseparabili hanno appena finito l’ultimo anno di università e presto ognuna seguirà il suo percorso in città diverse. La piacevole serata si trasforma presto in un incubo. La casa è presa in assalto da tre uomini dai visi dipinti. Portano con loro il seme di una violenza assurda, gratuita e senza limite. Belle è l’unica che riesce a scappare e, non potendo chiedere soccorso, non ha altra scelta che prendere la situazione in mano. Non senza difficoltà, riesce a liberare le sue compagne. Violenza genera violenza e le ragazze decidono di vendicarsi per il trattamento subito. La crudeltà sembra gratuita, primordiale. Ma forse, dietro a tutto ciò c’è una ragione.

Clicca "MI PIACE" su Facebook
Se ti è piacuto l'articolo, fallo sapere all'autore: clicca "Mi PIACE" e aggiungi i tuoi commenti sulla pagina Facebook di Cinebazar.

(Lunedì 12 Dicembre 2016)
Home Ciak si gira  |