 Iniziate le riprese a Cinecittà del nuovo film di Donato Carrisi L'uomo del labirinto Interpreti Dustin Hoffman e Toni Servillo
di red. Roma. Sono in corso le riprese de “L’uomo del Labirinto”, il nuovo film di Donato Carrisi di cui firma anche la sceneggiatura. Il film è tratto dal romanzo del regista, vincitore del David di Donatello come autore esordiente per “La Ragazza nella Nebbia”, clamoroso successo al botteghino nell’autunno 2017 e venduto in 25 paesi. La pellicola è interpretata da Toni Servillo, pluripremiato interprete del cinema italiano e internazionale e dalla grande star americana Dustin Hoffman. Le riprese sono iniziate lo scorso 18 marzo 2019 negli studi di Cinecittà dove sono stati ricostruiti tutti gli ambienti, per un totale di 7 settimane.

Il film narra le vicende di Samantha, tredicenne rapita e tenuta a lungo prigioniera che si risveglia in una stanza d'ospedale. Al suo fianco, il dottor Green, un profiler che indaga nei ricordi per cercare "L'Uomo del Labirinto", il maniaco che l'ha rapita. Sulle tracce del mostro, anche Bruno Genko, un investigatore privato. Samantha crede che il suo rapimento sia avvenuto solo pochi mesi prima, in realtà è stata prigioniera per quindici anni. E adesso l'Uomo del Labirinto è scomparso.
“L’uomo del Labirinto” è una produzione GAVILA, con la produzione esecutiva di COLORADO FILM e sarà distribuito, in autunno, da Medusa Film.
(Domenica 14 Aprile 2019)
Home Ciak si gira  |