.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Recensioni      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Docufilm di Alex Infascelli

Mi chiamo Francesco Totti

Nelle sale come evento speciale il 19, 20 e 21 ottobre.


di red.


Per tutti i fans del capitano giallo-arriva al cinema un documentario da non perdere: Mi chiamo Francesco Totti per la regia di Alex Infascelli. Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, sarà nelle sale come evento speciale il 19, 20 e 21 ottobre, distribuito da Vision Distribution

E' la notte che precede il suo addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immx Inagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell'uomo.

Francesco Totti in una scena - Foto Fabio Rossi


Soggetto e sceneggiatura di Alex Infascelli e Vincenzo Scuccimarra, il film è tratto dal libro Un Capitano scritto da Francesco Totti con Paolo Condò (edito da Rizzoli).
Prodotto da Lorenzo Mieli, Mario Gianani e Virginia Valsecchi, una produzione The Apartment e Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment, Fremantle, con Vision Distribution e Rai Cinema, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video.
Sarà distribuito da Vision Distribution nelle sale italiane, che ne curerà anche le vendite internazionali.



(Venerdì 28 Agosto 2020)


Home Recensioni      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro