 Distribuito dalla Warner Bros. Me contro Te il film: Il mistero della scuola incantata Una nuova avventura di Lui e Sofi
di Oriana Maerini 
Lingua : Italiano
Data d'uscita : 25 novembre 2021
Attori : Luigi Calagna, Sofia Scalia
Distribuzione : Warner Bros Home Video
Paese di origine : Italia
Numero di dischi : 2
Trama:
Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione, ad attenderli lì il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia. Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Una nuova “magica” avventura al cinema per Luì e Sofì, in un mondo tutto fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.
Recensione:
Fiabetta d’altri tempi per un pubblico di giovanissimi, pone l’accento sulla magia di saper raccontare una storia che dal sapore Teletubbies. Il duo me contro te al loro secondo lungometraggio da protagonisti, si pasciano del successo inaspettato di questa scioccheziola uscita nei giorni post prima pandemia, tanto da aver sconfitto blockbuster come Tenet di Christopher Nolan. Colorato, recitato in maniera da farsi amare dai più piccoli, è davvero divertimento per tutta la famiglia. Distribuito dalla Warner Bros Home video il dvd e di ottima fattura. Per i piccoli fan il dvd e correlato da contenuti speciali che presentano il trailer originale e il backstage, nel quale vengono mostrati alcune curiosità.
(Martedì 23 Novembre 2021)
Home Home video  |