 Il ritorno di Sean Penn al cinema come regista ed attore Una vita in fuga Dal 31 marzo nelle sale italiane
di red. Per la gioia dei suoi fans il grande Sean Penn, premio oscar per Mik e Mystic River, torna sul grande schermo nel doppio ruolo di regista e attore con il film Una vita in fuga. Ad affiancarlo sul set la figlia Dylan Penn, nel suo primo ruolo da protagonista.
Sulle note di una colonna sonora con canzoni originali di vari artisti tra cui Eddie Vedder (con cui Sean Penn torna a lavorare dopo Into The Wild), si consuma una vicenda familiare struggente, ispirata alla storia vera di John Vogel, il più noto falsario della storia americana.
Il film, presentato al festival del cinema di Cannes, è tratto dal romanzo biografico della figlia, Jennifer Vogel "Flim-Flam Man: The True Story of My Father's Countrefeit Life".

Sean Penn in una scena di Una vita in fuga SINOSSI:
Ispirato alla storia vera del più noto falsario della storia americana. Sean Penn è John Vogel, un padre anticonformista, emozionante e straordinario che insegna a sua figlia Jennifer a vivere una vita di rischio e avventura. È esaltante per una bambina. Crescendo, la realtà inizia a divorare l’immagine del suo eroe. Le sue storie inverosimili non tornano più, ma le conseguenze sconsiderate sì. Jennifer costruisce una vita tutta sua, lontana dalla sua infanzia instabile. Ma mentre i piani folli di John continuano ad intensificarsi, non può fare a meno di essere attratta da suo padre e dalla sua avventura più devastante.

Dylan Penn in una scena del film.
(Mercoledì 16 Marzo 2022)
Home Recensioni  |