.


Film in uscita Recensioni Festival Eventi Sipario Home video Ciak si gira Interviste CineGossip Gadget e bazar Archivio
lato sinistro centro

Home Ciak si gira      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Inizio riprese a Roma del film diretto da Riccardo Antonaroli

Finché notte non ci separi

Tratto dalla commedia israeliana Honeymood di Talya Lavie


di Oriana Maerini


Roma in estate diventa un set a cielo aperto. Segnaliamo l'inizio delle riprese del film Finché notte non ci separi che dureranno fino alla prima settimana di agosto, per una durata complessiva di 6 settimane.
Pilar Fogliati, dopo l’exploit del suo primo film da protagonista e regista (Romantiche), che le è valso il Nastro d’Argento e due Globi d’Oro, e Filippo Scicchitano, attore rivelazione di Scialla! (Francesco Bruni, 2011), danno vita a questa brillante commedia dolce amara.
Alla regia Riccardo Antonaroli, che torna dietro la macchina da presa dopo il fortunato film d’esordio La Svolta (2022) riabbracciando quella commedia che gli valse il Nastro d’Argento con il cortometraggio Cani di razza (2017).

Il film, prodotto da Rodeo Drive e Life Cinema, è tratto dalla commedia israeliana Honeymood di Talya Lavie, presentato al BFI London Film Festival, al Tribeca Film Festival e in concorso alla 67esima edizione del Taormina Film Fest.

Pilar Fogliati e Antonio Scicchitano in una scena del film



Sinossi:
Una prima notte di nozze che si tramuterà in un viaggio notturno capace di far riflettere - tra una risata e l’altra - sul matrimonio, i suoi compromessi e sull’eterno mistero dell’amore. Una notte ricca di incontri e di sorprese per le strade di una Roma segreta e affascinante.



(Martedì 18 Luglio 2023)


Home Ciak si gira      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

lato destro